A TCFormula 1

F1 | Hamilton-Ferrari, ecco quando potrebbe arrivare l’annuncio

L’annuncio del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari sarebbe ormai imminente: ecco quando potrebbe arrivare.

Sembra sia ormai diventata questione di ore prima che la voce si trasformi in ufficialità. Il passaggio del sette volte iridato dalla Mercedes alla Rossa pare non essere più in discussione con i Tifosi che aspettano solo il momento dell’ufficialità. A tal proposito, una foto potrebbe aver svelato quando ci sarà l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari.

annuncio ferrari hamilton quando
Una foto circolata sui social potrebbe aver svelato la data in cui verrà effettuato l’annuncio del passaggio di Hamilton in Ferrari – Foto: ferrari (via x)

Dal gruppo whatsapp della Gestione Sportiva pare sia uscita fuori la data in cui il pilota britannico verrà confermato come nuovo pilota del Cavallino. Una data che, nel bene o nel male, rimarrà nella storia visto che segna l’approdo del pilota più vincente della Formula 1 nella scuderia più iconica del Circus.


Leggi anche: F1 | Hamilton in Rosso: dall’Inghilterra lo danno per fatto, ufficialità imminente?


Dall’immagine che sta circolando sul web si legge chiaramente “Siamo tutti #Tifosi #44. 02.02, 02 PM CET”. L’annuncio dovrebbe però arrivare alle 20 italiane, eliminando il rischio di essere in contemporanea con la prima presentazione dell’anno.

annuncio hamilton ferrari quando
Ecco quando potrebbe arrivare l’annuncio del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari – Fonte: reddit

La Haas svelerà infatti la nuovo monoposto nella giornata di domani, a poche ore dall’ormai sempre più probabile annuncio del passaggio di Hamilton in Ferrari. Il team americano sarà il primo a rimuovere i veli dalla vettura del 2024 dopo il caos generato dall’addio di Steiner come Team Principal. Sarà poi il turno della altre scuderie con Ferrari che presenterà la SF-24 il 13 di Febbraio in una presentazione che dovrebbe essere più sobria rispetto a quelle degli anni scorsi.

Ricordati di seguirci anche su tutti i nostri profili social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine di copertina: Sports Illustated